Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

ART COAT - Un trattamento superficiale che permette una maggior facilita’ di montaggio

ART COAT - Un trattamento superficiale che permette una maggior facilita’ di montaggio


E’ un trattamento asciutto semi-permanente che aiuta l’asservimento sulle alimentazioni automatiche per il montaggio di OR e particolari in gomma. Questo trattamento puo’ essere una valida alternativa alle tradizionali talcature e siliconature perche’ non sporca le linee di montaggio e non impatta sulla manutenzione dei caricatori e dei piani vibranti. Il trattamento è stato certificato per contatto con acqua potabile da KTW, in accordo alle guideline UBA list.

 

Mail:
Adress: Via Rasetti 12 - 24060 Viadanica - Bg
Phone: 0039.035.939711

Pagina contatti

Trovaci su
Google map

artex-norcaucho

Browse the sitemap:

 

Introduzione

È dal 1970 che la Ar-tex opera nel mercato italiano e internazionale degli o-rings, delle guarnizioni e degli articoli tecnici in gomma con l'obiettivo fondamentale di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente garantendo il più elevato livello qualitativo a prezzi competitivi.
I quarant'anni della nostra attività sono stati caratterizzati da una costante ricerca di una performance qualitativamente eccellente dei nostri prodotti in grado di soddisfare a pieno i nostri clienti.
In questa direzione fin dalla metà degli anni '80 abbiamo iniziato a sviluppare un sistema di gestione della qualità in accordo alle normative allora vigenti e nel 1993 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001. All’inizio del 2002 al fine di soddisfare la crescente richiesta proveniente dai nostri clienti del settore automobilistico abbiamo ottenuto la certificazione ISO TS 16949.