Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

R&D

Stampa E-mail

Nulla è lasciato al caso


122Il mercato è per noi uno stimolo costante: siamo un'azienda in movimento, sensibile e costantemente attenta alle nuove esigenze.

L'articolo in gomma ha certamente un costo modesto, ma costituisce uno dei più importanti componenti dei prodotti nei quali viene assemblato. Questa consapevolezza ci porta a considerare con estrema attenzione la scelta di materiale e forma dell'articolo perché sia adatto a risolvere ogni particolare problema di applicazione.

In questo ambito opera il nostro reparto ricerca e sviluppo: in un costante rapporto di partnership con il cliente giunge alla definizione dell'articolo in gomma adatto a soddisfare ogni specifica applicazione.
138
Anche in questo caso nulla è lasciato al caso.
Una nota particolare si deve riservare al nostro sforzo di ricerca di materiali adatti al contatto con acqua potabile, gas e altri prodotti riconosciuti a livello internazionale da enti quali il KTW e il DVGW tedeschi, il WRC inglese, la UL e l'NSF americani, la ACS francese e il Cerisie italiano.

Ma anche questa meta non è l'ultima: la nostra ricerca non si ferma qui.
 

Mail:
Adress: Via Rasetti 12 - 24060 Viadanica - Bg
Phone: 0039.035.939711

Pagina contatti

Trovaci su
Google map

artex-norcaucho

Browse the sitemap:

 

Introduzione

È dal 1970 che la Ar-tex opera nel mercato italiano e internazionale degli o-rings, delle guarnizioni e degli articoli tecnici in gomma con l'obiettivo fondamentale di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente garantendo il più elevato livello qualitativo a prezzi competitivi.
I quarant'anni della nostra attività sono stati caratterizzati da una costante ricerca di una performance qualitativamente eccellente dei nostri prodotti in grado di soddisfare a pieno i nostri clienti.
In questa direzione fin dalla metà degli anni '80 abbiamo iniziato a sviluppare un sistema di gestione della qualità in accordo alle normative allora vigenti e nel 1993 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001. All’inizio del 2002 al fine di soddisfare la crescente richiesta proveniente dai nostri clienti del settore automobilistico abbiamo ottenuto la certificazione ISO TS 16949.