Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Azienda: Filosofia

Azienda: Filosofia
Stampa E-mail

Il nostro miglior partner è il nostro cliente


031

Materiali di prima qualità, controlli accurati, attrezzature all’avanguardia, un sistema produttivo monitorato costantemente sono il risultato di anni di passione e amore per il nostro lavoro. Tutto ciò ci ha portato ad essere competitivi nel rapporto qualità prezzo. A questo si aggiunge un profondo rispetto del cliente al quale forniamo un servizio unico.



Il cliente è il centro del nostro interesse, di tutte le nostre attività, decisioni e politiche aziendali. 079Il cliente è il primo riferimento per il nostro sviluppo e per la nostra crescita: ogni problema, tecnico o logistico, è un'opportunità di crescita aziendale e professionale.
Il cliente è il partner con cui la Ar-tex intende affrontare il futuro, le nuove sfide che il mercato globale oggi ci impone.

Ar-tex vuole essere il partner preferenziale per la fornitura di o-rings e articoli tecnici in gomma. Un partner non è solo un fornitore ma un consulente in grado accompagnare il cliente nella scelta delle mescole e della dimensione e della forma dell’articolo in gomma al fine di soddisfare le esigenze di funzionamento del prodotto finale.

107

 

Mail:
Adress: Via Rasetti 12 - 24060 Viadanica - Bg
Phone: 0039.035.939711

Pagina contatti

Trovaci su
Google map

artex-norcaucho

Browse the sitemap:

 

Introduzione

È dal 1970 che la Ar-tex opera nel mercato italiano e internazionale degli o-rings, delle guarnizioni e degli articoli tecnici in gomma con l'obiettivo fondamentale di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente garantendo il più elevato livello qualitativo a prezzi competitivi.
I quarant'anni della nostra attività sono stati caratterizzati da una costante ricerca di una performance qualitativamente eccellente dei nostri prodotti in grado di soddisfare a pieno i nostri clienti.
In questa direzione fin dalla metà degli anni '80 abbiamo iniziato a sviluppare un sistema di gestione della qualità in accordo alle normative allora vigenti e nel 1993 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001. All’inizio del 2002 al fine di soddisfare la crescente richiesta proveniente dai nostri clienti del settore automobilistico abbiamo ottenuto la certificazione ISO TS 16949.